Pensata in grande

Una realizzazione decisamente al di fuori dei luoghi e dei canoni comuni. Ottica Spartà nasce all’insegno dello spazio in un contesto in piena evoluzione. Lo stabile, interamente realizzato dalle fondamenta per incontrare le necessità del progetto, consta in 600 m² circa di cui 250 m² realizzati per la vendita.

Ottica-Spartà-01
Arredamenti per negozi di Ottica
Ottica-Spartà-02

Gli spazi sono stati studiati per consentire una personalizzazione dello spazio vendita tale da poter distribuire aree tematiche, marchi e aree consulto per la vendita specialistica.

Arredamenti per negozi di ottica
Ottica-Spartà-03
Arredamenti  per Ottica
Ottica-Spartà-04

Due sale refrazione ed un laboratorio assicurano un servizio di via assoluta qualità ed efficienza garantite dal più importante valore aggiunto: la spiccata professionalità dei Soci Titolari ai quali rivolgo un sentito ringraziamento.

Arredamento per negozi di Ottica
Ottica-Spartà-05
Arredamento per ottica
Ottica-Spartà-06

Senza sminuire nessuno, concedetemi un ringraziamento particolare a Stefano Spartà, imprenditore visionario dalle non comuni doti di coraggio, capacità ed umiltà con il quale ho condiviso mesi di ansie e preoccupazioni fino alla grande soddisfazione del risultato finale: NAMASTE TENENTE DAN.

Arredamento negozio di ottica
Ottica-Spartà-07
Arredi per Ottica
Ottica-Spartà-08

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.