È proprio il caso di dirlo vista la caparbietà del titolare Gianluca Caputo che da quando ha intrapreso la professione di ottico optometrista ha continuato imperterrito la sua crescita.

Arredi ottica
Ottica-Occhiinvista Rho-01

Il negozio è il risultato dell’accorpamento di due locali previamente divisi, uno dei quali ospitava l’attività. Di fatto il locale aveva esattamente la dimensione della metà di quello attuale.

Arredamento negozio di ottica
Ottica-Occhiinvista Rho-02

Il fil rouge della progettazione è stato dettato dalla necessità di creare due aree distinte di lavoro una delle quali prevedesse un laboratorio ben attrezzato e che potesse integrarsi con l’area vendita. Nello stesso tempo sono state create anche due sale per il controllo e la misurazione della vista.

Arredamenti negozi di ottica
Ottica-Occhiinvista Rho-03

Una partizione naturale è stata altresì dettata da una colonna strutturale posta quasi in centro al locale risultante dall’accorpamento. Di conseguenza i banchi vendita sono stati collocati in posizione centrale con l’ausilio di una parete espositiva a doppio layer. Il resto è il frutto di un’attenta analisi sia delle necessità commerciali che impiantistiche.

Arredamenti ottica
Ottica-Occhiinvista Rho-04

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.