OTTICA ANTONIOLI

Spazi anomali
Ottica Antonioli è la risultante di diversi “ingredienti” uniti alla precisa volontà degli eclettici Dott. Lara e Antonio Antonioli di differenziare, nel contesto di un massiccio intervento residenziale, la propria proposta commerciale.

Uno degli “ingredienti”, la professionalità, è stato fornito dal dinamico Ottico responsabile Mattia Colnago, esempio di passione e di capacità, che ha sposato con entusiasmo l’idea di far nascere e crescere da zero questa nuova realtà proprio come si fa con una creatura.

Un altro “ingrediente”, la competenza tecnica, è stata fornita dal funambolico Angelo Maffesi esempio di abnegazione e dedizione al lavoro, unitamente ad una nutrita schiera di professionisti (troppo numerosi da nominare), ha realizzato l’involucro che ospita l’ottica.

Infine, il pur modesto apporto creativo di WINGS che ha interpretato e coniugato le istanze e le aspettative con la solita disponibilità.
Personalmente, ringrazio le persone di cui sopra per l’opportunità che mi è stata fornita di diventar parte di questo sogno divenuto realtà. Lino Busetti.

0 Comments