Ottici “comme il faut”
Il titolo in Francese è stato ispirato da uno dei soci del negozio di ottica (quasi Francese d’adozione) e sottolinea il carattere che traspare dal punto vendita e dagli stessi soci.
![Arredamento ottica su misura](https://www.wings-italy.it/wp-content/uploads/2018/09/ottica-occhinvista-01-1024x768.jpg)
Non eccedendo mai nei dettagli architettonici, il prodotto viene messo in evidenza oltre i propri contenuti autoreferenziali.
![Arredo negozio di ottica](https://www.wings-italy.it/wp-content/uploads/2018/09/ottica-occhinvista-02-1024x768.jpg)
Il carattere signorile e misurato fa da contrappunto ad una vasta esposizione donando all’ambiente un’individualità spiccata al punto da rendere quasi superfluo l’utilizzo massiccio di cartellonistica pubblicitaria.
![Arredo ottica su misure](https://www.wings-italy.it/wp-content/uploads/2018/09/ottica-occhinvista-02-1024x768.jpg)
Le aree tematiche sono chiaramente identificabili pur non confliggendo minimamente con l’unità architettonica che ci è tanto cara.
![Design negozio di ottica](https://www.wings-italy.it/wp-content/uploads/2018/09/ottica-occhinvista-03-1024x768.jpg)
0 Comments