OTTICA OCCHIINVISTA – RHO

Published by WINGS on

Arredamento per negozi di ottica

Chi la dura…la vince.

l’Ottica Occhinvista di Rho è il frutto della determinazione e la perseveranza di Gianluca Caputo, ottico optometrista di lunga data, sono evidenti nell’evoluzione costante del suo negozio.

Arredi ottica
Ottica-Occhiinvista Rho-01

Dopo l’accorpamento di due locali, uno dei quali ospitava la sua attività, il negozio ha visto una ristrutturazione completa per raggiungere le dimensioni attuali.

Arredamento negozio di ottica
Ottica-Occhiinvista Rho-02

Il fil rouge progettuale è stato dettato dalla necessità di dividere lo spazio in due aree distinte di lavoro una delle quali prevedesse un laboratorio ben attrezzato che potesse integrarsi con l’area vendita oltre a due sale per il controllo e la misurazione della vista.

Arredamenti negozi di ottica
Ottica-Occhiinvista Rho-03

La progettazione di una partizione naturale, caratterizzata da una parete espositiva a doppio layer, è stata altresì dettata da una colonna strutturale posta quasi in centro al locale ed i banchi vendita sono stati collocati in posizione centrale per rendere più fruibile il perimetro del negozio. Il resto è il frutto di un’attenta analisi sia delle necessità commerciali che impiantistiche. L’intera ristrutturazione è stata attentamente studiata per soddisfare le esigenze commerciali e tecniche del negozio.

Arredamenti ottica
Ottica-Occhiinvista Rho-04

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *