Progetto: Ottica Betella

Smart upgrade

Il sottotitolo in inglese è alquanto azzeccato perché si abbina molto bene con la passione per l’elettronica del titolare Andrea Betella, che si sposa e si integra con la sua passione per l’Ottica.

Infatti, il negozio che, a parte pochi interventi ha mantenuto la struttura architettonica originaria, è interamente integrato con i sistemi IOT che connettono tutti i device elettronici e l’impianto elettrico comprese le motorizzazioni delle serrande, le luci e l’impianto di condizionamento.

Le pareti espositive sono caratterizzate da 2 concetti separati con caratteristiche sia funzionali che estetiche diametralmente opposte che servono a dirigere l’attenzione della clientela su prodotti e brands che si posizionano diversamente sul mercato.

La partizione tra zona vendita, refrazione e laboratorio che è stata interamente realizzata in legno e vetro fumé, si integra armonicamente con il sapore rilassante e naturale che deriva anche dall’utilizzo di materiali totalmente riciclabili. Desidero ringraziare Famiglia Betella per la fiducia accordataci nonché per la preziosa collaborazione che hanno trasformato la realizzazione del negozio in una piacevole esperienza.

Desidero ringraziare Famiglia Betella per la fiducia accordataci nonché per la preziosa collaborazione che hanno trasformato la realizzazione del negozio in una piacevole esperienza.

Lino Busetti


0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *