Progetto: Ottica Antonioli
Spazi anomali
Ottica Antonioli è la risultante di diversi “ingredienti” uniti alla precisa volontà degli eclettici Dott. Lara e Antonio Antonioli di differenziare la propria proposta commerciale. Il tutto inserito nel contesto di un massiccio intervento residenziale.
Uno degli “ingredienti”, la professionalità, è stato fornito dal dinamico Ottico responsabile Mattia Colnago. Mattia è esempio di passione e di capacità. Ha sposato con entusiasmo l’idea di far nascere e crescere da zero questa nuova realtà proprio come si fa con una creatura.
Un altro “ingrediente”, la competenza tecnica, è stata fornita dal funambolico Angelo Maffesi. angelo è un esempio di abnegazione e dedizione al lavoro. Unitamente ad una nutrita schiera di professionisti, ha realizzato l’involucro che ospita l’ottica.
Infine, il pur modesto apporto creativo di WINGS che ha interpretato e coniugato le istanze e le aspettative con la solita disponibilità.
Dal canto mio, ringrazio le persone di cui sopra per l’opportunità che mi è stata fornita di diventar parte di questo sogno divenuto realtà.
Lino Busetti.
0 Comments