OTTICA ANTONIOLI

Published by WINGS on

Spazi anomali

Ottica Antonioli è la risultante di diversi “ingredienti” uniti alla precisa volontà degli eclettici Dott. Lara e Antonio Antonioli di differenziare, nel contesto di un massiccio intervento residenziale, la propria proposta commerciale. 

arredamento ottica - optical shopfittings
Ottica Antonioli 04

Uno degli “ingredienti”, la professionalità,  è stato fornito dal dinamico Ottico responsabile Mattia Colnago, esempio di passione e di capacità, che ha sposato con entusiasmo l’idea di far nascere e crescere da zero questa nuova realtà proprio come si fa con una creatura.

arredamento ottica - optical shopfittings
Ottica Antonioli 02

Un altro “ingrediente”, la competenza tecnica, è stata fornita dal funambolico Angelo Maffesi esempio di abnegazione e dedizione al lavoro, unitamente ad una nutrita schiera di professionisti (troppo numerosi da nominare), ha realizzato l’involucro che ospita l’ottica.

arredamento ottica - optical shopfittings
Ottica Antonioli 03

Infine, il pur modesto apporto creativo di WINGS che ha interpretato e coniugato le istanze e le aspettative con la solita disponibilità.

Personalmente, ringrazio le persone di cui sopra per l’opportunità che mi è stata fornita di diventar parte di questo sogno divenuto realtà. Lino Busetti.

arredamento ottica - optical shopfittings
Ottica Antonioli 04

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *